"Pietrarsa Express" dal centro di Napoli al Museo di Pietrarsa

Quando : 19 Agosto 2018

L'evento che unisce il viaggio in treno storico e la visita della collezione museale di Pietrarsa. Al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa direttamente a bordo di un treno storico con locomotiva elettrica d'epoca E.626 e carrozze “Centoporte” e "Corbellini".

TARIFFE E BIGLIETTI

Il titolo di viaggio, comprensivo di corsa di andata e di ritorno, dà diritto all'ingresso gratuito al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa e alla visita libera della collezione museale il giorno stesso di effettuazione del treno storico.

€ 12,00 Adulto

€ 6,00 Ragazzo

La tariffa ragazzo è destinata ai viaggiatori tra 4 e 12 anni non compiuti. E’ prevista la gratuità per la fascia di età tra 0 e 4 anni non compiuti, accompagnati da almeno un adulto pagante e senza garanzia di posto a sedere. Per i viaggiatori che effettuano la sola corsa di andata o ritorno o per la tratta da Portici-Ercolano a Pietrarsa-S. Giorgio a Cremano e viceversa, si applica lo sconto del 50% sulle tariffe indicate, con l’esclusione dell’ingresso gratuito al Museo di Pietrarsa.

MODALITA' DI ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I biglietti sono acquistabili attraverso tutti i canali di vendita Trenitalia:

• www.trenitalia.com

• biglietterie e self service di stazione

• agenzie di viaggio abilitate

Visita la pagina dedicata per la guida all'acquisto.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

museopietrarsa@fondazionefs.it

081.472003

Consulta la locandina con tutti i dettagli.