Inaugurazione della mostra "Il sogno di Bayard"

Quando :24 Febbraio 2018

Sabato 24 febbraio 2018, dalle ore 18, presso la sala “La Cattedrale” del Museo di Pietrarsa, sarà possibile ammirare in anteprima la mostra dedicata a "Le chemin de fer de Napoli-Portici à Nocera et Castellammare", la prima linea ferroviaria italiana. L’esposizione, unica nel suo genere, sarà caratterizzata delle riproduzioni dei disegni del progetto dell’Ing. Bayard, i cui originali sono conservati presso l’École Nationale des Ponts et Chaussées di Parigi, partner d’eccezione della mostra.

In occasione dell'inaugurazione è previsto il prolungamento dell'orario di apertura del Museo fino alle ore 22.00 e un biglietto di ingresso (valido a partire dalle ore 18) ad un costo speciale:

• 3 € adulto

• 2 € ragazzo

I biglietti sono acquistabili il giorno stesso dell'evento presso la biglietteria del Museo e comprendono la visita guidata della mostra, una performance teatrale in costume e la visita libera della collezione museale.

Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

museopietrarsa@fondazionefs.it